Ora in costruzione:

Residenze del Centro

nuovo edificio con destinazione residenziale
in via Vittorio Veneto, 50 - La Valletta Brianza (LC)

Le “Residenze del Centro” nascono come intervento di riqualificazione di una parte del centro storico della Valletta Brianza.

Si tratta della nuova costruzione di un edificio residenziale di tre piani fuori terra (terra, primo e secondo) composto da soli nove appartamenti.

Al piano interrato troviamo le autorimesse e le cantine a disposizione di ciascuna abitazione.

Questo progetto è volto a realizzare residenze di qualità che uniscono il prestigio di un’abitazione moderna, il privilegio di spazi esterni privati e la qualità di una costruzione di alto standing.

Ogni appartamento dispone

  • di un proprio giardino o di un ampio balcone coperto,

  • vetrate luminose,

  • box auto e cantina.

Nel centro del Comune di La Valletta Brianza, nelle immediate vicinanze di scuole, asili, supermercato, farmacia; comodamente collegato alla direttrice Lecco, Como e Bergamo.

Ci troviamo nel cuore della Brianza a ridosso del “Parco di Montevecchia e Valle del Curone”, zone che offrono notevoli scorci paesaggistici, innumerevoli itinerari per passeggiate e la possibilità di praticare sport all’aria aperta.

Sistemi costruttivi all’avanguardia; innovazione architettonica; elevati standard di isolamento termico e acustico; efficienza energetica; soluzioni domotiche; finiture di elevato standard estetico, qualitativo e di design.

Appartamenti disponibili

GALLERIE

Mostra altre immagini

AVANZAMENTO LAVORI

Mostra altre immagini